Pistole in diretta TV e "filo spinato elettrificato contro i clandestini". Fuori Buonanno dall'europarlamento #buonannosetenevai

Reasons for signing

franco masala
mi sembra doveroso!

Cinzia Perulli
5 years ago
LA MIA CITTA' E' INVASA DAI PROFUGHI CHE DEFECANO NEI PARCHI , SONO STATI SISTEMATI DAL SINDACO E DALLA GIUNTA COMUNALE IN UNA EX CASERMA OVE VI SONO 200 POSTI LETTO E QUASI 1000 PROFUGHI , VI SONO PROFUGHI CHE DORMONO NEI SOTTOPASSI DELLA STAZIONE O DELLA CITTA' , FURTI ,RAPINE, LITI TRA LORO E PURE TENTATI STUPRI . VI SONO CASI DI SCABIA IN CITTA' E NON SI PUO' DAVVERO PIU' USCIRE DI CASA ANCHE LA SERA IN CENTRO CHE VIENI AVVICINATO DA LORO PER QUALSIASI COSA SOLDI O SIGARETTE O CIBO. EPPURE HANNO TUTTI IL CELLULARE DEI PIU' NUOVI E SCHEDA CON INTERNET E QUANDO INDIVIDUANO UN WIIFI LIBERO SI APPOSTANO IN DECINE DI LORO FINO ANCHE A 30 /40 SOTTO CASA O OVE VI E' WIFI APERTO.
LA NOSTRA CITTA' E' IN DEGRADO COMPLETO NON POSSIAMO FIDARCI NEPPURE DI LASCIARE I NOSTRI FIGLI O FIGLIE FUORI NEI PARCHI O DI SERA SOTTO CASA . CHIEDIAMO CHE GLI AIUTI POSSANO ESSERE DATI SE POSSIBILE NEL LORO PAESE OVE LORO HANNO UNA CASA E UN LUOGO DOVE VIVERE SOTTO UN TETTO E CON LA LORO FAMIGLIA . TUTTI SANNO QUANTI SOLDI PRENDE UN COMUNE PER OGNI PROFUGO E QUANTI SOLDI VANNO A LORO IN REALTA' . CREDO CHE IN QUESTI ANNI DI DIFICOLTA' ECONOMICA IN ITALIA CON MILIAIA DI FAMIGLIE SENZA TETTO E SENZA LAVORO COSTRETTI A VIVERE IN AUTO O NEI PARCHI DIREI CHE L'EMMERGENZA DEVE ESSERE PRIMA PER IL POPOLO ITALIANO SENZA FAR ENTRARE NEL PAESE I PROFUGHI FACENDOGLI VEDERE CHE QUA IN ITALIA TUTTO SI HA SENZ AFAR NULLA . NON DIMENTICHIAMO GLI ANNI DOPO GUERRA E CHI E' EMIGRATO MA LAVORANDO E PAGANDO LE TASSE NEI PAESI OVE E' STATO ACCOLTO E CREANDOSI DAL NULLA UNA NUOVA VITA SENZA RUBARE , STUPRARE E ELEMOSINARE NULLA.

SERGIO DINTIGNANA
5 years ago
perché il filo spinato elettrificato andrebbe messo per lui che non esca più da casa e non telefoni e non abbia più contatti: e magari prega e va in chiesa la domenica; è ora di finirla che qualcuno, politi e non possono sempre ciò che vogliono e possono offendere e le altre persone invece devono sempre comportarsi e parlare in modo appropriato ed educato. Chi l'ha detto che dobbiamo sopportare tutta la vita gente come questa?

Antonella Di Brigida
5 years ago
Questo è importante perché, superata l'era homo sapiens, siamo ora in quella mondial e non c'è buonanno o chi per lui che possa fermarla, con o senza armi, ma eliminerei volentieri e definitivamente quel 'con'

Nicolò Bezzon
5 years ago
Buonanno è indegno di rappresentare L'Italia

Annamaria Renna
5 years ago
QuestA persona non può rappresentarmi.

Linda Riolo
5 years ago
People like this man will only create hate, he should quit

Mariolina Sanfilippo
5 years ago
Il Parlamento Europeo ha espulso Borghezio per offese recate al Ministro Kyenge..... per questioni prestigio.
Quando offendono la popolazione li lasciano là.

roberto Villani
Poveretto