Giustizia per Emmanuel, migrante ucciso a Fermo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Dopo l'uccisione del nigeriano Emmanuel a Fermo, abbiamo visto tutta la parte sana di questo paese unità per condannare con forza questo atto di barbarie. Tutte le altre cariche dello stato ci sono pronunciate come giusto che sia, alcuni sono andati al funerale del povero Emmanuel.Avevano promesso verità e  giustizia, avevano promesso "mai più". Abbiamo piena fiducia alla giustizia, ma oggi che l'assassino di Emmanuel è fuori carcere dopo un anno, ci sembra doveroso chiedere chiarimenti. Come può un assassino stare fuori dopo così poco tempo? Se la vittima fosse italiana oggi non sarebbe successo il fine mondo? La vita di un nigeriano senza famiglia non vale nulla? Avete pensato alla povera vedova?

Non chiediamo vendetta ma solo giustizia, e far passare la notizia della scarcerazione di Amadeo Mancini come una cosa banale o normale è un insulto per tutti quelli che credono e voglio un mondo senza ingiustizie, senza pregiudizi, senza razzismo

Oggi: Africa-italia:integrazione &solidarietà conta su di te

Africa-italia:integrazione &solidarietà ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pietro Grasso: Giustizia per Emmanuel, migrante ucciso a Fermo!". Unisciti con Africa-italia:integrazione &solidarietà ed 1.819 sostenitori più oggi.