Seggiolini per bambini gratuiti quando si noleggia un auto

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Buongiorno, sono papà di una giovane famiglia che ama viaggiare. Ci spostiamo spesso con treno o aereo per raggiungere le nostre mete vacanziere e giunti sul posto noleggiamo un auto per gli spostamenti minori.

Da quando non siamo più in due abbiamo riscontrato una , chiamiamola così, anomalia nel noleggio auto all'atto di richiedere il seggiolino per il trasporto dei bambini. Nel 90% dei casi il costo del noleggio del seggiolino è superiore addirittura a quello dell'auto. Essendo una dotazione OBBLIGATORIA ritengo che questo servizio ebba essere GRATUITO o con un semplice deposito a garanzia dell'utilizzo corretto. Non è infatti un optional quale navigatore o altri accessori che sono a discrezione del cliente. Esorto pertanto le autorità competenti a emanare la necessaria legislazione affinchè venga sanata questa falla non degna di un paese civile e in pieno contrasto con la crescente ricerca di sicurezza e welfare.

Oggi: flavio conta su di te

flavio ludovico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pietro Carlo Padoan: Seggiolini per bambini gratuiti quando si noleggia un auto". Unisciti con flavio ed 143 sostenitori più oggi.