PETIZIONE CHIUSA

Seggiolini per bambini gratuiti quando si noleggia un auto

Questa petizione aveva 144 sostenitori

Buongiorno, sono papà di una giovane famiglia che ama viaggiare. Ci spostiamo spesso con treno o aereo per raggiungere le nostre mete vacanziere e giunti sul posto noleggiamo un auto per gli spostamenti minori.

Da quando non siamo più in due abbiamo riscontrato una , chiamiamola così, anomalia nel noleggio auto all'atto di richiedere il seggiolino per il trasporto dei bambini. Nel 90% dei casi il costo del noleggio del seggiolino è superiore addirittura a quello dell'auto. Essendo una dotazione OBBLIGATORIA ritengo che questo servizio ebba essere GRATUITO o con un semplice deposito a garanzia dell'utilizzo corretto. Non è infatti un optional quale navigatore o altri accessori che sono a discrezione del cliente. Esorto pertanto le autorità competenti a emanare la necessaria legislazione affinchè venga sanata questa falla non degna di un paese civile e in pieno contrasto con la crescente ricerca di sicurezza e welfare.

Oggi: flavio conta su di te

flavio ludovico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pietro Carlo Padoan: Seggiolini per bambini gratuiti quando si noleggia un auto". Unisciti con flavio ed 143 sostenitori più oggi.