UN DIRITTO PER TUTTI. Vogliamo almeno i marciapiedi.Annulliamo le barriere architettoniche

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.


Da un paese che vuole crescere ed evolversi non ci si può aspettare che non pensi al problema "barriere architettoniche".

Tutto il corso principale, gran parte dei negozi e  quasi tutta la zona di Taverna di Montalto Uffugo non hanno marciapiedi praticabili.

I disabili sono costretti a camminare sulla strada a causa di questo.. il che comporta un Grande pericolo per una strada gia insicura, senza neanche segnaletica orizzontale o addirittura strisce. 

Problema che riguarda disabili in carrozzina, costretti a stare in casa per questo, non possono uscire per passatempo ma per il necessario si vedono costretti ad usare le automobili anche se si tratta di qualsiasi semplice spostamento...

Avete mai visto un disabile in carrozzina a taverna???? E non sarebbe un loro diritto anche solo "passeggiare"?????

Ma questo problema riguarda l intera popolazione, con le barriere architettoniche è tutto impraticabile anche per un semplice passeggino, quindi taverna di montalto non offre neppure il necessario. Come si può pensare di crescere in altro se su questo punto siamo indietro???

Come si fa a non pensarci???

Come si fa a non ritenerlo un punto importante????

Se non ci avete pensato, vi invitiamo ora noi uniti a dirvi che per noi è importante almeno avere i marciapiedi, ma chiediamo che taverna sia vivibile per tutti, è un diritto dei disabili ma è un diritto di tutti.

 



Oggi: Anna Maria conta su di te

Anna Maria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pietro Caracciolo: UN DIRITTO PER TUTTI. Vogliamo almeno i marciapiedi.Annulliamo le barriere architettoniche". Unisciti con Anna Maria ed 133 sostenitori più oggi.