0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiediamo di ristabilire, nella città di Torino ed in particolar modo nella circoscrizione 7 "Aurora", un livello di legalità e decoro accettabile e che la sicurezza sia messa al primo posto nell’ agenda politica del Sindaco Fassino, ma soprattutto dal presidente di Circoscrizione 7 "Aurora" Emanuele Durante.
Di seguito gli interventi richiesti nell'ordine d' urgenza:
1)Allontanamento dalla circoscrizione 7 "Aurora" delle colonie di spacciatori presenti sulle strade, in particolar modo da controllare Corso Principe Oddone e zone limitrofe;
2)Eliminare la pattuglia fissa davanti alla sede del PD pagata da soldi pubblici, ed introdurre delle ronde per tutti i rioni della Circoscrizione 7 "Aurora" che pattuglino a piedi le strade;
3)Controllare ed allontanare le persone che bivaccano e bevono alcolici tutto il giorno, nelle piazze situate ai fianchi dell'hotel Fortino sito nell'omonima strada al civico 36, i quali urinano dove capita, spesso anche davanti a donne e bambini che giocano;
4)Installazione di un lampione al semaforo situato tra Lungo Dora Napoli e Corso Principe Oddone.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Sciaraffia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Piero Fassino: Ristabilire, nella città di Torino ed in particolar modo nella circoscrizione 7 "Aurora", un livello di legalità e decoro accettabile e che la sicurezza sia messa al primo posto nell’agenda politica.". Unisciti con Francesco ed 40 sostenitori più oggi.