Togliamo il bavaglio a James!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L’Agorà del Superuovo è un gruppo splendido, pieno di pazzi.

Tra di essi, James è apprezzato da diverse persone, per audio divertenti, come Lezioni di CunnilingusImita un membro del gruppo, bullizzando fino a spingerlo al suicidio, Cover di Canzoni da Coglione (C.C.C.) e tanti altri.

Purtroppo, in un momento di anarchia, Piermatteo Grieco, in un gesto dimostrativo, ha tolto a James la facoltà di allietare i suoi compagni di Agorà con i suoi audio: questa decisione non fa soffrire solo lui, ma tanti altri, che manifestano la loro solidarietà quotidianamente, in pubblico e in privato, tra cui anche Marco Parrinello, membro dello staff.

Con il tuo aiuto, possiamo aiutare James a tornare ad essere la stella polare in mare aperto, l’oasi nel deserto, la luce alla fine del tunnel, il brufolo in mezzo alla fronte dieci minuti prima di uscire di casa, che per mesi ha rallegrato le vite dell’Agorà.

MR. GRIECO, TEAR DOWN THIS WALL!

Oggi: Jacopo conta su di te

Jacopo Mastro Monaco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Piermatteo Grieco: Togliamo il bavaglio a James!". Unisciti con Jacopo ed 16 sostenitori più oggi.