Reti Mediaset gratuite x tenere compagnia ad il nostro sofferente popolo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Andrea Del Meglio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Pier Silvio Berlusconi (Amministratore Delegato Mediaset)

Buongiorno, Preg.ssimo c.d.a. Mediaset, in questo oscuro momento di cambiamento che il nostro amato popolo sta vivendo, in cui angoscia e paure regnano sovrane....tempo privo di distrazioni e sorrisi ....tempo in cui gli aiuti ricevuti diventano preziosi gesti di umanità che scolpiscono nei nostri cuori profonda riconoscenza

Tempo in cui chi può ha dovere morale di fare.

In questo periodo di completo isolamento, in cui la TV più che mai può aiutare, non solo con l'informazione, ma con un sostegno morale ludico fondamentale.

Oggi 65000000 di italiani sono costretti nelle loro abitazioni, ma a onor del vero, le reti base , a parer mio e di chi sosterrà l'iniziativa propongono (anche in funzione della necessità di informarci) programmi vecchi, film vecchi visti e rivisti, che spesso non servono ad altro che a consumare corrente, che si tengono x sottofondo.

Certo è indiscusso, che per chi può permetterselo, Mediaset sia in grado di offrire tutta una serie di canali di intrattenimento più che esaustiva.

Vi chiedo, senza aver di più di una autentica riconoscenza da offrire di volerci concedere il calore delle vostre reti, permettendo a tutti gli italiani di accedervi gratuitamente.

Grazie Presidente

Il popolo italiano ringrazia per la gentile attenzione e saluta cordialmente.

Andrea Del Meglio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.