Liberiamo la televisione da Barbara D'urso

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Barbara D'urso ha recentemente rinnovato il suo contratto di lavoro con l'azienda Mediaset, dichiarando che non andrà mai in pensione.

Questa petizione nasce dal desiderio di porre fine alla sua assidua e costante presenza nel palinsesto televisivo, con i suoi più ben noti programmi quali pomeriggio 5 e domenica live, passando per il recente e chiacchieratissimo grande Fratello.

La critica che viene mossa alla D'urso e che ci spinge a non volerla più vedere in televisione è da ricercarsi nel suo modo di fare, di speculare su situazioni di cronaca nera e di incentivare notizie trash, il tutto intriso da un suo falso buonisimo alquanto irritante.

La D'urso si sa, è un personaggio che col tempo ha spaccato l'opinione pubblica ma a fronte anche dei suoi 61 anni le chiediamo di farsi da parte e di impiegare il suo tempo in attività ben più produttive dei suoi programmi "ammazza cultura" ai quali ci sottopone ogni giorno, 7 giorni 7.

 



Oggi: Marco conta su di te

Marco De Martino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pier Silvio Berlusconi: Liberiamo la televisione da Barbara D'urso". Unisciti con Marco ed 34 sostenitori più oggi.