BARBARA D'URSO (e i suoi ospiti soliti) in onda 24 ORE su 24, 7 GIORNI su 7

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Rudi Renzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Pier Silvio Berlusconi (Amministratore Delegato Mediaset)

In tempi di pandemia si deve ricercare la strategia migliore per sottrarsi al virus; qualunque tipo di virus.

Quotidianamente siamo vittime, spesso inconsapevoli, di quelle che potremmo definire "altre forme epidemiche" che forse non minano la salute fisica di ognuno di noi, ma che spesso sono altrettanto pericolose, perché minano la stabilità psichica di moltissimi di noi, salute dalla quale dipendono tutta una serie di scelte che ricadono sulla comunità, per esempio il diritto di voto.

A tutela della comunità, propongo questa soluzione:

attivare un canale dedicato che trasmetta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, uno special condotto da BARBARA D'URSO nel quale ospitare come presenze fisse tutti gli ospiti soliti.

Così in un tempo che ci auguriamo possa essere sufficientemente breve, la nazione potrà raggiungere l'immunità di gregge e risultare "vaccinata" in modo naturale da questo tipo di intrattenimento.

Se questa iniziativa, che potremmo definire un esperimento pilota, dovesse avere un esito positivo, si potrebbe poi pensare di mettere in pratica la stessa strategia con altri programmi, quali FUORI DAL CORO, GRANDE FRATELLO, UOMINI E DONNE, ecc. ecc.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.