INSTALLAZIONE FIBRA OTTICA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessandro Antenucci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaci dei piccoli comuni

Al giorno d'oggi, avere una connessione Internet veloce, penso che sia molto importante. Quest'ultima fa sì che si svolgano, in maniera fluida e veloce, molteplici attività quali Didattica a Distanza, Riunioni di qualsiasi tipologia, Download e molto altro. La presente petizione è rivolta a tutte le persone residenti e con sede legale/operativa nei piccoli comuni che non sono raggiunti da tale tecnologia, tutte le frazioni incluse, che dimostrano interesse ad essere raggiunti e poter utilizzare un servizio che porterà benefici di comodità, sicurezza e innovazione tecnologica. I piccoli comuni meritano di essere messi alla pari ad altri limitrofi i quali, da diverso tempo, mettono a disposizione dei propri cittadini la disponibilità di godere di una connessione veloce, stabile e sicura. La presente petizione è indirizzata ai comuni e a tutte le aziende competenti che possano creare la struttura ed erogare il servizio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.