Esenzione Bollo per le auto ibride anche in Calabria.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Le regioni italiane che non fanno pagare la tassa automobilistica per le auto ibride sono al momento otto: Basilicata, Campania, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Umbria e Veneto, più la provincia autonoma di Bolzano, ma con modalità e tempi diversi. Se per esempio Basilicata, Liguria, Marche e Puglia concedono l'esenzione del bollo per i primi cinque anni, le altre regioni si limitano ai primi tre anni. Per essere sicuri che le esenzioni siano ancora in vigore è però sempre bene controllare sul sito della regione e informarsi bene prima di non pagare il bollo, visto che queste vengono decise da successive leggi di stabilità regionali. Chiediamo che la regione CALABRIA diventi la nona regione a concedere le esenzioni e di non limitarsi agli attuali provvedimenti che prevedono "STRISCE BLU GRATIS" (Delibera giunta comunale RENDE  N. 72 del 11-04-2017).

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Basile ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Piazzale di Porta Pia, 1 - 00161 Roma; Ministro Graziano Delrio". Unisciti con Francesco ed 15 sostenitori più oggi.