PETIZIONE CHIUSA

Più di 200 ragazze sono scomparse in Nigeria – LIBERATELE! #BringBackOurGirls

Questa petizione aveva 1.099.925 sostenitori

In Nigeria, più di 200 ragazze sono state recentemente rapite dalle loro scuole dal gruppo terroristico di Boko Haram, che le potrebbe vendere come spose per 12 dollari ciascuna. Questa petizione chiede a tutti gli attori internazionali coinvolti di liberarle immediatamente.

Le oltre 200 ragazze rapite sono vittime del conflitto in corso in Nigeria, per il quale non hanno nessuna responsabilità, la guerra non l’hanno fatta loro e le loro voci devono essere ascoltate. Posso solo immaginare cosa possono aver passato queste ragazze e il Governo nigeriano ancora non sta facendo praticamente nulla per ottenere la loro liberazione.

Sono una giovane donna e credo che a chiunque, indipendentemente dal sesso, debba essere assicurato l’accesso all’istruzione. Credo che il Governo della Nigeria possa fare di più per assicurare il ritorno a casa di queste ragazze.

Firmando questa petizione noi esprimiamo la nostra solidarietà alle ragazze rapite e chiediamo al mondo di non dimenticarsi di loro, di sostenere tutti gli sforzi per garantire il loro ritorno a casa sane e di far sì che tutte le scuole diventino luoghi sicuri e protetti per imparare.

Spanish petition  / / German petition  / / French petition  / / Chinese petition / / English petition

Oggi: Ify conta su di te

Ify Elueze ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Più di 200 ragazze sono scomparse in Nigeria – LIBERATELE! #BringBackOurGirls". Unisciti con Ify ed 1.099.924 sostenitori più oggi.