PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 1 sostenitore

La ns Costituzione dice che bisogna contribuire alle spese dello Stato per il suo funzionamento (IMPOSTE e TASSE) e non per finanziare i + ricchi: e si deve fare in proporzione al proprio reddito.. Invece il programma dell'Austerità..di quest'EUROPA.. è solo x chi già paga le tasse.. senza avere i servizi.. basta vedere tutto lo sperpero della pubblicità che sta invadendo tutte le bacheche cittadine .. e non solo.. quindi non è giusto.. occorre la patrimoniale e chi ha fatto il debito.. LO PAGHI! Ora è chiara la motivazione?! Ma dai chiunque.. lo capirebbe?!

Oggi: sergio conta su di te

sergio merzario ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PF. Casini (UDC)- PL,Bersani (PD) e Nencini (PSE): NO a Monti, se non promette la patrimoniale .. sui grandi CAPITALI,". Unisciti con sergio ed 0 sostenitori più oggi.