FUORI DALL'EUROPA SUBITO O SARA' LA FINE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'ENTRATA DELL'ITALIA NELLA COMUNITA' EUROPEA HA PORTATO  ALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E ALL'ITALIA,  UN DANNO IMMENSO A 360 GRADI. CIO' E' PALESE AGLI OCCHI DI TUTTI, SOLO I NON VEDENTI E I DURI DI COMPRENDONIO COME CERTI ECONOMISTI E DI FAUTORI DELL'EUROPEISMO FANNO FATICA A  NON  CAPIRLO. MOLTI PAESI CHE FANNO PARTE DEI PAESI EUROPEI, HANNO DOVUTO COMPLETAMENTE MODIFICARE L'INTERA GEOGRAFIA SOCIO-POLITICO E CULTURALE E SOPRATTUTTO ECONOMICA -- CON L'ENTRATA DELLA MONETA UNICA --  MOLTI STATI PIU' DEBOLI ECONOMICAMENTE, SI SONO DOVUTI SCONTRARE CON UNA REALTA' ECONOMICA NUOVA E SUBDOLA,  PAGANDONE DAZIO E GETTANDO SUL LASTRICO MILIONI DI PERSONE  CHE,  SI SON VISTI DEPAUPERARE  DA CIO' CHE AVEVANO RISPARMIATO ATTRAVERSO ENORMI SACRIFICI DA UN REGIME DI "LACRIME E SANGUE", IMPOSTO DA LEADER DI PAESI ECONOMICAMENTE FORTI COME LA GERMANIA, LA FRANCIA...    E' DUNQUE IMPENSABILE DOVER PROSEGUIRE  SU QUESTA LINEA.  CONTINUARE A SCAVARE SULLA PELLE DI MILIONI DI PERSONE CHE HANNO CONDOTTO GIA'  UNA VITA DI SACRIFICI  E CHE ANCORA SI SENTONO CHIEDERE DI CONTINUARE SU QUESTA STRADA " DI SANGUE E LACRIME" , SOLO  PERCHE' E' NECESSARIO  ABBASSARE  IL DEBITO PUBBLICO   ( ALLA FACCIA DI CHI  HA ILLEGALMENTE RUBATO E CONTINUA A FARLOI),  COL FINE DI OTTEMPERARE ALLE INADEMPIENZE DI PAESI INSOLVENTI O CHE NON CE LA FANNO A RISANARE I PROPRI BILANCI ECONOMICI  E  ANCHE  CON IL RISCHIO   DI ESSERE ESTROMESSI DALLA COMUNITA'  DEI PREPOTENTI O DI CHI LA FA DA PADRONE AI DANNI  DI NAZIONI IN DIFFICOLTA' .  NEI PENSIERI DEI  PADRI FONDATORI DELLA COMUNITA' EUROPEA NON ERA CERTAMENTE PREVISTO TUTTO QUESTO, CIOE' NON ERA PREVISTO CHE SI SAREBBE VENUTA A CREARE UN' EUROPA  DI SERIE A E UN 'EUROPA DI SERIE B. NOI CI TROVIAMO A CONVIVERE IN UNA DITTATURA EUROPEA E NON IN UNA EUROPA DEMOCRATICA E SOLIDALE CON CHI MENO HA. NON SI PUO' CONTINUARE A SPECULARE SU CHI  COME PAESI IN DIFFICOLTA',  ___ TRA CUI FIGURA ANCHE IL NOSTRO------   I QUALI  DEVONO  FARE I CONTI GIA' CON UN  BILANCIO ECONOMICO DISASTROSO E CON MOLTA GENTE RIDOTTA ALLA POVERTA'  E CON UNA DISOCCUPAZIONE E UN DISAGIO SOCIALE CHE NON HANNO PRECEDENTI  ( DIRE APOCALITTICO NON E' UN EUFEMISMO).

URGE IMMEDIATAMENTE UN CAMBIO DI ROTTA. CONTINUARE SU QUESTA STRADA E' IMPRODUTTIVO E PERICOLOSO. C'E' IL RISCHIO CHE PRIMA O POI SUCCEDA QUALCOSA DI MOLTO  GRAVE E PERICOLOSO. GIA' LE PRIME AVVISAGLIE E MALESSARI SONO PRESENTI UN PO' DAPPERTUTTO. LA GENTE E' STANCA, DELUSA  E SOPRATTUTTO ARRABBIATA DI SUBIRE SEMPRE IMPOSIZIONI E SACRIFICI DA CHI DI SACRIFICI CERTAMENTE NON NE FA E NON HA VOGLIA DI FARLI PER CONTINUARE AD ARRICCHIRE  I LADRI E I DISONESTI E DELLE  STESSE BANCHE,  LE QUALI  LUCRANO SULLE DISGRAZIE DELLA POVERA GENTE.     DICIAMO BASTA ALLA POLITICA  AUTORITARIA  DI STRABURGO!  BASTA A CHI VUOLE COMANDARE E IMPORRE LEGGI E OBBLIGHI AD ALTRI PAESI. L'EUROPA CI IMPONE DI ACCOGLIERE GLI IMMIGRATI E DI FARCI CARICO COME PAESE ACCOGLIENTE DI OGNI FORMA DI ONERE  E SPESE PER SOSTENERE E SFAMARE MIGLIAIA DI ESSERI UMANI. IL PROBLEMA DEI MIGRANTI NON E' E NON PUO' ESSERE UN PROBLEMA SOLO ITALIANO E DI CHI VA         ( COME UNA CERTA CORRENTE POLITICA ITALIANA PUSILLANIME)     LECCARE IL SEDERE DI CHI DECIDE QUESTO. GLI ITALIANI NON PRENDONO ORDINI DA QUESTA GENTE.  NON SI PUO SEMPRE PROFITTARE DELLA BENEVOLENZA E DELLA SOPPORTAZIONE DELLE PERSONE ONESTE. USCIRE DALL'EUROPA E' UN GUADAGNO, RESTARNE E' COME DICEVA PAOLO VILLAGGIO IN UNO DEI SUOI CELEBRI FILM " E' UNA C.............TA PAZZESCA.

Oggi: GENNARO conta su di te

GENNARO RINALDI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "PETIZIONE PUBBLICA: FUORI DALL'EUROPA SUBITO O SARA' LA FINE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI.". Unisciti con GENNARO ed 6 sostenitori più oggi.