Diretta a Mediaset  ed ad 1 altro/a

sostenitori

Gentile Mediaset ed ODG (Ordine dei Giornalisti) sono anni che, colui che è ritenuto (o si ritiene) un giornalista/opinionista, imperversa con deliranti ipotesi di oscuri complotti da parte della Juventus. Noi tifosi juventini (e non solo, vista la querela che si è beccato dall'Empoli) siamo stanchi di subire offese gratuite, generalizzazioni banali e opinioni che nulla hanno a che vedere con il giornalismo e con la neutralità che un opinionista dovrebbe avere, sopratutto in una emittente di rilievo come Mediaset. L'essere fazioso e l'irriverenza che costui applica nei riguardi del mondo juventino sono ormai divenuti insostenibili. Sarebbe troppo lungo, qui, elencare i riferimenti offensivi, derisori e deliranti che per anni ci ha riservato. Il rispetto dei gionalisti per una tifoseria ed un'intera società sportiva (quotata pure in borsa) devono essere garantiti e preservati da chi da spazio a costui. Sopratutto visto il gran numero di abbonati a Mediaset Premium che tifano Juventus. Ma non finisce qui, visto il suo continuo "terrorismo mediatico" non fa altro che alimentare odio e malumori tra le varie tifoserie, esasperando ulteriormente gli animi già troppo caldi, e non nascondiamolo, portando anche a possibili future tragedie tra tifosi di squadre opposte. Per questi motivi, a nome di tutti i tifosi esausti del personaggio, chiediamo con questa petizione il licenziamento immediato da tutte le trasmissioni Mediaset e la radiazione immediata dall'ordine dei giornalisti di Maurizio Pistocchi!

QUESTA PETIZIONE È STATA PROMOSSA DA:

☑️ JUVENTUS FANS FORUM www.juventusfans.forumcommunity.net

☑️ JUVENTUS FANS FACEBOOK www.facebook.com/juventusfans

☑️ JUVENTUS FANS TWITTER www.twitter.com/juventusfans

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Mediaset
  • ODG (Ordine dei Giornalisti)

Juventus Fans ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 7.142 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Juventus conta su di te

Juventus Fans ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "[PETIZIONE] Licenziamento di Maurizio Pistocchi da Mediaset e radiazione dall'ordine dei giornalisti!". Unisciti con Juventus ed 7.141 sostenitori più oggi.