Peter Jackson dacci il remake di Game of Thrones (all'uscita degli ultimi due libri)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Chiedo all'illustrissimo genio della regia, il signor Peter Jackson, unico uomo al mondo in grado di dare ai milioni e milioni di fan un degno finale a Game of Thrones. Ciò che abbiamo visto pochi mesi fa è qualcosa da dimenticare, una buffonata, tutto effetti speciali e niente spiegazioni, buchi narrativi più grandi della breccia nella Barriera. Se fosse per me, D&D meriterebbero di non lavorare mai più e finire la loro vita in miseria. Ed invece hanno candidato l'ultimo episodio come "miglior sceneggiatura". Ma stiamo scherzando? Potrebbero avere una possibilità solo se i giudici fossero Pippo e Pluto!!!

Vogliamo parlare della scena del gran concilio alla Fossa del Drago? Una vera buffonata. Se il metro per scegliere un re è quello di chi ha la storia più bella, allora perché non mi fate presidente del consiglio con motivazione che ho i capelli più biondi?

La mia richiesta è quindi, signor Peter Jackson: allorché (speriamo presto) usciranno gli ultimi due romanzi, pensaci tu a metterli su pellicola. Solo tu puoi farlo, solo tu ne sei in grado. Signori e signore, aderite numerosi a questa petizione affinché il signor Peter accolga la richiesta. Grazie