Peter Jackson dacci il remake di Game of Thrones (all'uscita degli ultimi due libri)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Quando arriverà a100 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Chiedo all'illustrissimo genio della regia, il signor Peter Jackson, unico uomo al mondo in grado di dare ai milioni e milioni di fan un degno finale a Game of Thrones. Ciò che abbiamo visto pochi mesi fa è qualcosa da dimenticare, una buffonata, tutto effetti speciali e niente spiegazioni, buchi narrativi più grandi della breccia nella Barriera. Se fosse per me, D&D meriterebbero di non lavorare mai più e finire la loro vita in miseria. Ed invece hanno candidato l'ultimo episodio come "miglior sceneggiatura". Ma stiamo scherzando? Potrebbero avere una possibilità solo se i giudici fossero Pippo e Pluto!!!

Vogliamo parlare della scena del gran concilio alla Fossa del Drago? Una vera buffonata. Se il metro per scegliere un re è quello di chi ha la storia più bella, allora perché non mi fate presidente del consiglio con motivazione che ho i capelli più biondi?

La mia richiesta è quindi, signor Peter Jackson: allorché (speriamo presto) usciranno gli ultimi due romanzi, pensaci tu a metterli su pellicola. Solo tu puoi farlo, solo tu ne sei in grado. Signori e signore, aderite numerosi a questa petizione affinché il signor Peter accolga la richiesta. Grazie