PETIZIONE CHIUSA

Mantenere le prove di Osiride su Destiny anche dopo il lancio Destiny 2

Questa petizione aveva 20 sostenitori

Chiediamo alla Bungie di non eliminare le prove di Osiride dall'universo del primo Destiny: come sappiamo il week end della prima settimana di Agosto sarà L'ultimo in cui poter provare questa affascinante sfida per raggiungere il faro, quindi dopo l'8 Agosto non sarà più possibile raggiungerlo! questo perché con l'uscita di Destiny 2, il 6 settembre, Bungie vuole porre fine a questa possibilità, che noi troviamo assolutamente ingiusta per due motivi:

-è ingiusto rimuovere il contenuto da un gioco in quanto chi ha pagato fino all'ultimo aggiornamento non può esser privato di tale contenuto solo perché uscirà un nuovo capito.

-trattenere le prove di Osiride oltre il lancio di D2 darebbe la possibilità a giocatori meno esperti di raggiungere il tanto agognato Faro, zona social accessibile solo a chi completa il biglietto di Osiride in maniera perfetta. Questo perché molti migreranno su D2 e avere una concorrenza inferiore di giocatori professionali può aumentare le possibilità ai giocatori più casual di raggiungere tale obbiettivo.

Se dimostriamo tramite questa petizione di essere in tanti contrari alla rimozione delle Prove di Osiride, Bungie potrebbe ripensarci e lasciare tutto invariato, raggiungiamo un numero elevato di firme e facciamo sentire la nostra voce da Guardiani, destiny è un universo che vive e si evolve sopratutto grazie a noi che ci giochiamo quotidianamente!

Grazie per chi sosterrà la causa

Oggi: Mohamed Marco conta su di te

Mohamed Marco Mabrouk ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pete Parsons Bungie : Mantenere le prove di Osiride su Destiny anche dopo il lancio Destiny 2". Unisciti con Mohamed Marco ed 19 sostenitori più oggi.