PETIZIONE CHIUSA

Ban circus animals / Smettere di animali da circhi

Questa petizione aveva 1.392 sostenitori

Animals are not here for our entertainment, especially when they are being abused. The other day I experienced something terrible. I drove by a field where a circus was being held. I saw tigers, camels, hippos, and elephants outside in small fenced in areas. I felt sick to my stomach. I still do. This is totally unacceptable and disgusting. Please help get innocent animal's voices heard by signing this petition. Doing this small thing is so much better than not doing anything at all.
Thank you

Gli animali non sono uno oggetto di divertimento, soprattutto  se sottoposti a stress ed abusi fisici e  mentali. L'altro giorno ho assistito a qualcosa di terribile, mentre giudavo in una strada di periferia c’era questo circo allestito in un campo, con la maggior parte deglie animali tenuti in queste gabbie strette dove gli animali difficilmente potevano muoversi, ed altri incatenati , soffrivo per loro solo a guardarli, mi era venuto un nodo alla gola, ed ancora oggi non riesco a levarmi dalla mente quei poveri animali costretti ad una vita misera. Sono sicura che sarebbero molto piu felici se potessero essere liberi nei loro habitat naturali. Penso sia inaccettabile che ancora oggi nel 2016 dobbiamo assistire a scene del genere. Vorrei che tutti voi firmasse questa petizione per auitare questi poveri animali che soffrono questi abusi, sono sicura che loro ne sarebbero felici. Spero che questa piccola voce possa scuotere un gran chiasso e che faccia scuotere l’acque.

Grazie mille

Oggi: Emma conta su di te

Emma Rotondo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "peta : Ban circus animals / Smettere di animali da circhi". Unisciti con Emma ed 1.391 sostenitori più oggi.