Vittoria

Firma per realizzare AREE SGAMBAMENTO CANI a Sulmona

Questa petizione ha creato un cambiamento con 108 sostenitori!

Premesso che: -nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'animale è indicato come tale per l'animale d'affezione " vivere e crescere secondo il ritmo e nelle condizioni di vita e libertà proprie della sua specie"; -studi etologici dimostrano come sia indispensabile per il benessere psicofisico del cane poter scorazzare liberamente e socializzare con i propri simili; -nel programma di mandato dell'attuale amministrazione era prevista la realizzazione di aree attrezzate per animali domestici; -all'inizio dell'anno corrente il consigliere di minoranza Alessandro Lucci ha presentato una proposta per la realizzazione di aree sgambamento casi, tuttora ignorata. Considerato il disagio dei cittadini, possessori di animali non, per l'assenza di tali aree, che costringe ad una diffusa quanto inevitabile illegalità, a causa dei divieti di "introdurre" animali in tutte le aree verdi della città; Sollecitano l'Amministrazione Comunale ad individuare e realizzare aree sgambamento cani di quartiere, recintate, attrezzate e regolamentate.

Oggi: Gabriella conta su di te

Gabriella Di Girolamo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Persona: Firma per realizzare AREE SGAMBAMENTO CANI a Sulmona". Unisciti con Gabriella ed 107 sostenitori più oggi.