Perche lo stato non Aiuta piccole aziende in difficolta' o andate in fallimento ?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nel 2009 un infarto ed un incidente  molto serio.. porto' mio marito ad una mobilitazione fisica  risultato...è che nel 2010  la nostra piccola azienda di metal meccanica (fabbro) va in declino con  serie problematiche bancarie e burocratiche, dove hanno portato non solo mio marito alla rovina, ma anche me e i miei tre figli di 30, 32, 38 anni (firmatari di garanzie ingenui del sistema) cosi Banche e fornitori ed Equtalia stanno facendo la loro parte in poco tempo ci hanno divorato e segnalato senza scrupoli.

tutto questo porta mio marito uomo d'onore bravo padre di famiglia sempre molto attento hai bisogni della sua famiglia a una tale depressione ad non voler piu voler vivere  perche non c'era modo di ricominciare a sperare . Tenta cosi il suicidio. Preso per i capelli...  famiglia ,amici e fede in Dio l"hanno aiutato... "non ci poteva lasciare soli propio in questo momento !

E fino ad oggi e' cosi ,anche se ammalato...stiamo in sieme uniti a superare il tutto...

Ora  la mia preoccupazione sono i miei figli , sono bravi e forti hanno nelle loro mani l'oro.. il buon mestiere che il papa gli ha insegnato  e un buco di locale ((che le banche ci hanno pignorato per poi mettere a l 'asta))

molti bravi fornitori ci  stanno sostenendo e aiutano i miei figli e  non pagare i debiti che non gli appartengono

Ma lo stato non ci sta aiutando  i miei figli  non possono avere un conto in banca un finanziamento  e una p.iva ecc ecc

Conosco Tante famiglie  che si trovano nelle stesse condizioni...uniamoci.....e voi che siete potenti...*aiutateci*

**Vorrei tanto  che ci fosse una GRAZIA..o una legge che prenda a cuore queste problematiche e che aiuti la piccola azienda come la nostra a ricominciare da capo .
*perche si può..!
o magari  avvocati modesti  capaci  di aiutarci a trovare la via piu facile per uscirne fuori...perche fino ad oggi ci abbiamo provato... ma abbiamo  trovato solo dei furfanti**

So che ci sono i furbetti e chi ci marcia  o chi fa passare le sue storie come sincere....e magari non lo sono ...

Ma io devo tentare... sono una guerriera non ho voglia di mollare propio adesso  , vivo per la mia famiglia , sono loro che mi tengono in vita ,
ma ne sono  altrettanto preoccupata  perché sono scoraggiati e delusi e abbandonati dal sistema
"non vedono Soluzione"

Oggi: Nicoletta conta su di te

Nicoletta Alaimo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Perche lo stato non Aiuta piccole aziende in difficolta o andate in fallimento ?". Unisciti con Nicoletta ed 18 sostenitori più oggi.