Truffa FREE FLIGHTS TO ITALY di Giuseppe Macario detto Joe e Bettina Anna Maria Borrelli!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi italiani tutti, sia in Italia che all'estero, denunciamo alle autoritá competenti italiane la truffa di cui siamo stati vittime, da parte di: Giuseppe Macario detto "Joe" e Bettina Anna Maria Borrelli, candidati per la Circoscrizione Estero Nord e Centro America alle elezioni politiche italiane del 2018 con la "falsa" lista FREE FLIGHTS TO ITALY (una pseudo ONG di Roma)!

Come é stato ampliamente dimostrato  i Sgnori Macario e Borrelli, hanno orchestrato un piano fraudolento per apparire nelle schede elettorali degli italiani in Nord e Centro America ed eventualmente riuscire a farsi eleggere come nostri rappresentati  al parlamento ed al senato italiano. Il sig. Macario é accusato in Italia e negli Stati Uniti d'America per azioni gravissime che vanno dallo Stalking, al furto d'identitá, alla diffamazione per mezzo di siti fantasma come  www.presto.newswww.evidence-based.review per arrivare anche a promuoversi come professore delle prestigiose Universita Nord Americane di Princeton e MIT, falsi titoli con cui attraeva ed estorsionava le sue ignare vittime.

Chiediamo alle autoritá competenti italiane, come sia stato possibile cadere in una simile truffa ed autorizzare l'inclusione del simbolo della FREE FLIGHTS TO ITALY e dei 2 candidati nelle schede elettorali, permettendo cosí trarre in inganno piú di 500,000 elettori in Nord e Centro America che solo grazie all'indagine di un cittadino italiano residente in Messico, é stata denunciata é scoperta?

Per quanto sopra, Noi italiani chiediamo procedere esaustivamente contro i perpetratori di tale truffa e di castigarli con il massimo della pena prevista per il reato di "Truffa aggravata ai danni del popolo italiano"!

Sicuri della risposta dello Stato Italiano, presentiamo le seguenti firme.

Estratto da "Rolling Stones " del 20/02/2018

Oggi: Paolo E. conta su di te

Paolo E. Motti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Per proteggere gli elettori italiani". Unisciti con Paolo E. ed 48 sostenitori più oggi.