Per la Libertà di Dissenso

Reasons for signing

Laura Fanella
4 years ago
tutti hanno il diritto di prendere posizione e manifestare il proprio dissenso senza essere discriminati

alexandre glarey
4 years ago
chi lotta non va lasciato da solo

Angelo De Matteis
5 years ago
perchè che la mia parola non venga vincolata da nessuno

De Martini Augusto
5 years ago
Perché ciascuno deve avere la libertà di esprimere la propria opinione ...!!!

edi verzani
5 years ago
perché siamo in dittatura è evidente una delle più feroci una dittatura subdola ...dove le amministratocrazie hanno sostituito la monarchia

Alberto Dito
5 years ago
È fondamentale difendere il diritto di proteggere la propria terra, il futuro collettivo, la salute collettiva

Mariuccia papa
5 years ago
Perché abbiamo diritto ad un mondo migliore e se anche sembra che stiamo perdendo continueremo perché il cambiamento e' dentro di noi e lì nessun poliziotto nessun magistrato può arrivare!

FABIO MOZZATTO
5 years ago
Stato Assassino! Prima il massacro del G8 di Genova, ora restrizioni e incarcerazioni di chi lotta contro gli affari e le lobby dell'alta velocità! Mentre i responsabili delle stragi, del dc9 Itavia, dell'amianto a Marghera, Poggiolini e De Lorenzo che hanno infettato migliaia di italiani di epatite con i loro affari con le trasfusioni, sono liberi. L I B E R I ! Allora penso che il primo delinquente è lo Stato e chi lo sostiene in questi atti contro ragazzi che lottano per un valore ambientale! Fuori i nomi di deputati e senatori che vogliono questo! Criminali!

Mariagrazia Bettuzzi
Amo la giustizia