Per il reintegro di

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.


Maria Rosati e (carabinieri) hanno collaborato con Ilaria Chucchi (sorella di Stefano) e la giustizia italiana affinché fosse fatta finalmente luce sul caso del ragazzo romano. ha subito, però, il sollevamento dai propri incarichi di carabiniere solo perché ha difeso la legalità.

L'obiettivo di questa petizione è quello di permettere a di tornare a servire il suo paese come lui desidera. Firmando questo atto possiamo dare un forte segnale al Comando Nazionale Generale dell'Arma dei Carabinieri e far sì che quanto desiderato dal (l'ex) carabiniere possa finalmente tornare realtà.

Credo che sia importante permettere alla legalità di vincere e non di farsi sopraffare dalla corruzione e dal "whistle-blowing" purtroppo radicati anche all'interno delle istituzioni statali e che, infatti, hanno colpito. Ritengo umanamente inaccettabile veder punita una persona solo perché ha giustamente contribuito a far condannare dei criminali

Se concordi con questo mio pensiero ti chiedo gentilmente di firmare la petizione, basta un click, e riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo.

GRAZIE INFINITE!