RIFIUTARE DI GUARDARE TUTTI I FILM della hbo finché non rifanno il finale di GOT

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Erika P. Topy ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a HBO

abbiamo speso parecchi anni per seguire una serie televisiva che ci ha ripagato prendendoci in giro ,buchi nella trama ,bibite di vario tipo sul set per non parlare del finale assurdo è inaccettabile ... voglio giustizia per la madre dei draghi,un finale giusto senza rovinare il carattere,tutto fatto di fretta cercando di farci mandare giù un cambiamento surreale ... daenerys meritava un finale diverso insieme ai suoi draghi!! Jaime meritava un finale diverso dopo tutto il percorso crescendo che ha fatto durante tutte le stagioni ... Daario naharis? Chi l’ha più visto ?! Il nuovo principe di dorne??? Voglio dire dorne ha fatto la storia nei libri ,sono stati i primi ad abbattere un drago (meraxes) non si sono mai sottomessi e....boh dove sono finiti? Per non parlare di tantissime cose assurde successe in un finale di serie che ha fatto schifo ...è una mancanza di rispetto per tutti noi ! Esigo un finale decente e mi sembra doveroso nei nostri confronti !!! Ci meritiamo di essere soddisfatti dopo anni e anni di abbonamenti pagati, gadget e tempo speso ,è ci vengono a raccontare che mancavano i fondi??? L’HBO merita una lezione per la delusione che ci ha causato ! Che nessun film prodotto da loro venga guardato finché non ci degnano di ciò che ci spetta !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.