Lilli Gruber via da Otto e Mezzo

Lilli Gruber via da Otto e Mezzo
Why this petition matters

Lilli Gruber non sembra essere in grado di fare il mestiere della giornalista in maniera obiettiva ed equanime. Il suo stile di giornalismo, giudicato fazioso e strumentale all'agenda politico-finanziaria neoliberista, offende troppe persone per poter continuare ad avere uno spazio importante come quello di Otto e Mezzo.
In una recente puntata della trasmissione, la conduttrice si è permessa persino di offendere un precedente Ministro della Repubblica utilizzando la tecnica del body shaming (offese e bullismo per le condizioni del corpo, non considerato conforme agli standard di bellezza imposti dai media).
Lilli Gruber è davvero strumentale ad alcuni poteri antidemocratici?
Chi lo sa, certo è che Lilli è anche colei che ha permesso a Mario Monti di mentire sulla sua identità di massone appartenente alla loggia sovranazionale conservatrice "Babel Tower". Di tale affiliazione massonica avevano parlato giornali e tv. Eppure la Gruber non ha consentito un contraddittorio con Gioele Magaldi che quella affiliazione massonica aveva reso pubblica.
Chiediamo che La7 rimuova Lilli Gruber dalla posizione di presentatrice di Otto e Mezzo, o sostituisca la trasmissione con qualcosa di nuovo ed informativo.
Per maggiori informazioni invitiamo alla visione del seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=f_bLD57uLDw&t=105s