0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Siamo un gruppo di cittadini, proprietari di cani, che si sono visti privare di un loro diritto, libero accesso al Parco Villa Comunale e Castello Visconti nel Comune di Trezzo Sull’Adda, questo divieto si ripercuoterà anche sui tanti turisti che vengono a visitare insieme ai loro pelosi il nostro Comune e i suoi parchi.

La scusa per questa chiusura è stata che alcune mamme si sono lamentate per la presenza dei cani vicino all’area dei giochi, e che alcuni proprietari incivili non raccolgono le deiezioni dei propri pelosi.

Doveva essere più semplice che vietare, bastava recintare la piccola zona dei giochi per i bambini, presente solo nel Parco della Villa Comunale, vigilare e multare quelle persone incivili che non provvedono a raccoglier i bisogni dei propri pelosi.

Vietare a tutti noi l’ingresso ci sembra incostituzionale, sappiamo che il Tar ha già provveduto ad abolire queste ordinanze, e vi chiediamo di firmare questa petizione per aiutarci a far sentire la nostra voce e sopratutto quella dei nostri amici a quattro zampe.

grazie

Oggi: Cinzia conta su di te

Cinzia Stucchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "People for the Ethical Treatment of Animals (PETA): Libero accesso ai cani nei parchi Comunali e al Castello Visconti di Trezzo Sull’Adda". Unisciti con Cinzia ed 342 sostenitori più oggi.