In animals we trust

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Vi siete mai chiesti come sarebbe il mondo se gli uomini e gli animali vivessero insieme e in armonia? Sicuramente sarebbe bellissimo!
Io questo mondo idilliaco riesco ad immaginarlo e se ci riesco vuol dire che è possibile, ed è questa la ragione per cui ho deciso di aprire questa petizione.
Sono molte, anzi troppe le vite di animali spezzate , e per cosa? Per le pellicce, per le zanne (ecc.), per rinchiuderli in uno Zoo solo ed esclusivamente per star davanti un un vetro e dire “guarda che bello!” , o anche solo per il puro piacere di cacciare. E ciò che mi fa arrabbiare maggiormente è l’arroganza dell’uomo nel pensare di avere il diritto di decidere del loro destino, perché tanto per alcuni sono solo animali, creature del tutto prive di sentimenti.
Vi sembra giusto? Noi esseri umani non abbiamo nessuno diritto di nuocere la vita di quest’ultimi, ma abbiamo il DOVERE di prendercene cura!
Abbiate lo stesso coraggio, la stessa  forza che ho avuto nel dire BASTA a queste scempiaggini.
PETA ( people for ethical treatment of animals ) è in prima linea nella lotta per la difesa degli animali, perché come me crede in un mondo migliore dove animali e uomini possono convivere in pace.
“ANIMALS ARE NOT OURS TO EXPERIMENT ON,EAT,WEAR,USE FOR ENTERTAINMENT, OR ABUSE IN ANY OTHER WAY” {Gli animali non sono una nostra proprietà con i quali possiamo fare esperimenti,mangiarli,indossarli,usarli per il nostro intrattenimento, o abusarne in qualunque altro modo} -PETA.