0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

E un diritto di tutti andare in pensione e poter vivere dignitosamente a 60 anni a prescindere dagli anni di servizio svolti che spesso x colpa non nostra  ci è impossibile raggiungere essendo che le istituzioni mettono in contrasto al raggiungimento dell'età pensionistica come è un diritto per noi più giovani inserirci nel campo di lavoro riconosciuto per poi avere un domani la nostra pensione..... Siamo in tanti e un problema di tutti ma insieme possiamo cambiare le cose nel nostro paese senza dover essere obbligati di andare all'estero per un pezzo di pane e costretti a vedere  l'indifferenza della nostra Italia.... Condividiamo e raggiungiamo l'obbiettivo tutti assieme

Oggi: Ciro conta su di te

Ciro Salvio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "pensioni a prescindere dagli anni di servizio svolto dando possibilità d'inserimento a noi giovani : Lavoratori in pensione a 60 anni a prescindere dagli anni di servizio svolto-Ribelliamoci". Unisciti con Ciro ed 21 sostenitori più oggi.