Pedemontana Lombarda al 50% di sconto per pendolari

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Pedemontana Lombarda ha abbassato lo sconto pendolari per chi usa Conto Targa o Telepass dal 50% al 5%. Lo sconto è minimo, soprattutto per il tipo di servizio offerto: iscriversi al Conto Targa è difficile (invio dei documenti solo tramite poste, che spesso non vengono recapitati) e la procedura per l'approvazione è lunga. Spesso passando col Telepass attivo, vengono ricevuti lo stesso gli avvisi di mancato pagamento. Il Call Center del Servizio Clienti è spesso irraggiungibile. I lavori sulle tratte sono lunghi e non chiari: Pedemontana è in fallimento oppure no?

Chiediamo di tornare allo sconto pendolari del 50%, uno sconto giusto sul prezzo già molto alto delle tratte. Noi pendolari spesso percorriamo tratte lunghe ogni giorno, andata e ritorno, queste spese sono folli. Aiutateci a far tornare lo sconto da Pedemontana Lombarda!

Oggi: Loredana conta su di te

Loredana Colombo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pedemontana Lombarda al 50% di sconto per pendolari". Unisciti con Loredana ed 11 sostenitori più oggi.