PETIZIONE CHIUSA

Pedemontana Lombarda al 50% di sconto per pendolari

Questa petizione aveva 717 sostenitori

Pedemontana Lombarda ha abbassato lo sconto pendolari per chi usa Conto Targa o Telepass dal 50% al 5%. Lo sconto è minimo, soprattutto per il tipo di servizio offerto: iscriversi al Conto Targa è difficile (invio dei documenti solo tramite poste, che spesso non vengono recapitati) e la procedura per l'approvazione è lunga. Spesso passando col Telepass attivo, vengono ricevuti lo stesso gli avvisi di mancato pagamento. Il Call Center del Servizio Clienti è spesso irraggiungibile. I lavori sulle tratte sono lunghi e non chiari: Pedemontana è in fallimento oppure no?

Chiediamo di tornare allo sconto pendolari del 50%, uno sconto giusto sul prezzo già molto alto delle tratte. Noi pendolari spesso percorriamo tratte lunghe ogni giorno, andata e ritorno, queste spese sono folli. Aiutateci a far tornare lo sconto da Pedemontana Lombarda!

Oggi: Giulia conta su di te

Giulia Chiericato ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pedemontana Lombarda al 50% di sconto per pendolari". Unisciti con Giulia ed 716 sostenitori più oggi.