#GiuliaAPechino

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ciao a tutti, sono Giulia, una persona eccentrica ed esuberante, ironica e autoironica, una grande viaggiatrice comoda, di giorno Social Media Manager, di notte PR a Milano e nel tempo libero aspirante soubrette. Non ho un cassetto, ma una cabina armadio piena di sogni e soprattutto obiettivi, primo fra tutti partecipare al reality Pechino Express.

Da quando Pechino Express è finito ho dato il via alla mia campagna #GiuliaAPechino, sicura di avere tutte le carte in regola per poter partecipare alla settima edizione!

Cercando #GiuliaAPechino su facebook e instagram troverete tutto il materiale prodotto a supporto della mia iniziativa.

Fiore all'occhiello: l'endorsement del grande Gianni Morandi (potete vedere qui il video: http://bit.ly/GiuliaeGianni).

Ho raccolto delle firme su una petizione cartacea e adesso sono pronta a farlo online!

Voi siete pronti a sostenermi? Se sì firmate e condividete!

Oggi: Giulia conta su di te

Giulia Galatioto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Pechino Express: #GiuliaAPechino". Unisciti con Giulia ed 202 sostenitori più oggi.