ALL WE NEED IS PAUL

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Eccomi qui! Non so se alcuni di voi abbiano capito la mia richiesta, ma ve la indico lo stesso. La mia folle e irrealizzabile richiesta è quella di portare Paul McCartney in Italia. Mi presento sono una ragazza di 17 anni che ama alla follia la musica e in particolare ovviamente quella dei Beatles, so che a molte persone piace ascoltare musica molto diversa dalla mia, basti pensare che qualche giorno mi sono recata al cinema per vedere un loro documentario e beh mi duole dirlo ma ero l'unica persona in sala. A volte mi è capitato di essere presa in giro per questo motivo, ma non ho mai dato troppa importanza a tutto ciò perché io la penso che ognuno è diverso e ognuno può ascoltare ciò che gli pare, non siamo dei robot. Ora come già  ribadito prima la mia richiesta impossibile è quella di portare Paul McCartney in Italia per fare un concerto straordinario, è da ben 4 lunghissimi anni che non mette piede in Italia per un concerto. L'ultima volta fu a Verona e citò testuali parole: "Alla Prossima" ma da quel momento , non si è  presentata più l'occasione, fino a quando un giorno scoprì che gli organizzatori di un Festival promisero la sua presenza nel 2017 ovvero quest'anno, ero così felice di questa notizia per la prima volta mi sentivo così realizzata. Fino a quando un giorno di un mese fa un fulmine a ciel sereno: I Rolling Stones. Mi è il crollato il mondo addosso. Non voglio colpevolizzare nessuno sia chiaro ma ammetto che un po' di amaro in bocca c'è stato. Ecco, questa è la mia folle richiesta, so che può sembrare impossibile, per certi versi stupida ma per me la loro e la sua musica è un punto di forza, sono riuscita a superare diversi ostacoli grazie a loro, dal mio punto di vista è la ragione per cui ogni giorno sia solare, la sua musica è come una sorta di medicinale ti fa scomparire il dolore, e inoltre mi hanno fatto vedere il mondo in bianco e nero.

Questa è la mia richiesta.

Ciaoo !

Oggi: Lorenza conta su di te

Lorenza McCartney ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paul McCartney: ALL WE NEED IS PAUL". Unisciti con Lorenza ed 12 sostenitori più oggi.