Rinvio domanda aggiornamento graduatoria ata terza fascia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Francesca Rosselli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

Perché non concludere l'anno scolastico come ogni anno?? Abbiamo avuto tutti un periodo lavoro abbastanza complicato per via della pandemia e per giunta anziché dare a tutti la possibilità di inserirsi o aggiornare il punteggio PIENO per le graduatorie ata di terza fascia, quest'anno si pensa bene di chiudere "prima" del solito! Carissimi ministri, per via dei vari errori commessi sia nell'inserire le domande sia nel mandarle, non sarebbe più opportuno dare la possibilità di modica, ma anche di INSERIRSI correttamente nel mese di luglio/agosto così da evitare quanto accaduto? Siamo un paese democratico? Allora distribuite le stesse possibilità lavorative, che sia per un errore di scrittura sia per un impedimento tempistica.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.