Procedura straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!
Giovanni Cielo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione)

Gent.mo Ministro dell'Istruzione,

con la presente petizione Le chiediamo di rendere esecutivo il concorso relativo alla procedura straordinaria per esami finalizzata all'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune previsto dal DL n. 126/2019, convertito in legge n. 159/2019 e bandito con DD n. 497/2020 e successivamente integrato con DD n. 748/2020. Diversi cittadini hanno infatti presentato la domanda di partecipazione e pagato la tassa di iscrizione ma del concorso non si è avuto più nessuna notizia.
Certi della Sua attenzione nei confronti di questa richiesta Le chiediamo una sollecita soluzione e inviamo cordiali saluti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.