promozioni e bocciature 2020/2021

promozioni e bocciature 2020/2021
Perché questa petizione è importante

Buongiorno a tutti sono uno studente,Frequento il liceo classico, trovo non giusto che la gestione delle ammissioni e non ammissioni al successivo anno scolastico siano trattate come nel 2019.
Lo trovo non giusto per diverse motivazioni: ragazzi di determinate regioni che hanno frequentato la scuola in maniera molto sporadica a differenza di altri ragazzi che sono andati sempre.
Ragazzi che con il sistema di presenza a settimane alterne svolgevano verifiche solo ed esclusivamente a distanza e altri solo ed esclusivamente in presenza
Ragazzi appartenenti a determinate religioni che non potevano partecipare, Poiché, se avessero contratto il covid, avrebbero incontrato problemi nella loro cura a causa della visione che queste determinate religioni hanno Riguardo gli ospedali.
Ragazzi che semplicemente si sono trovati spaesati a causa di questo continuo cambiamento: Quest'anno siamo stati a casa innumerevoli giorni, ed in quei pochi giorni in cui non si era a casa, si veniva letteralmente assillati e riempiti di verifiche di interrogazioni a causa di professori che vedevano la DDI come un male assoluto.
Noi non stiamo dando la colpa a nessuno semplicemente vogliamo giustizia ed equità.
Per questo chiediamo la promozione per tutti gli studenti al fine di uscirne il meglio che si possa, TUTTI quanti insieme e di cercare di affrontare l'anno prossimo in una maniera serena e felice.
Noi non ce l'abbiamo con nessuno, Semplicemente chiediamo di essere trattati come tutti gli altri
GLI STUDENTI
Decisori
- Patrizio BIANCHI ministro dell'istruzione