PETIZIONE CHIUSA

Patrizia De Blanck squalificata dal GF Vip

Questa petizione aveva 8.782 sostenitori

Patrizia De Blanck è dal momento in cui ha messo piede nella casa del grande fratello che utilizza insulti nei confronti di tutti i concorrenti della casa, insulti razziali e omofobi.

Ricordiamo che il GF quest’anno ha squalificato una persona per una bestemmia detta senza microfono, nel cuore della notte (momento nel quale il programma è seguito da veramente pochissime persone) e non ha ancora squalificato Patrizia De Blanck che invece ogni giorno “ci regala” parole dure e pesanti; parole che, ovviamente, possono essere sentite da chiunque. Ricordiamo anche la squalifica di Fausto Leali per aver utilizzato la parola “ne*ro” e averla ribadita due volte, queste sono state le parole di Alfonso: “Al di là delle tue reali intenzioni il peso delle parole che hai pronunciato può e deve avere una sola conseguenza: sei ufficialmente squalificato dal Grande Fratello.”

Allora ci stiamo chiedendo: quali sono le motivazioni per cui alla Contessa non è aspettata la stessa sorte  di Fausto Leali nonostante sia recidiva nelle offese omofobe e razziste nei confronti dei concorrenti e non solo?

Tra le varie offese di Patrizia De Blanck segnaliamo:

- “Dire neri non è offensivo se dici ne*ri invece... ma sempre neri sono”

- “Ho la voce da gay, da f***io” (04.10.20)

- “Sembri una selvaggia del Brasile” utilizzato nei confronti di Dayane Mello (13.10.20)

- “I gay hanno un’altra maniera di ragionare, lui non è come noi” riferendosi a Tommaso Zorzi (15.10.20)

- “Dayane è uscita dalla giungla brasiliana, io non ci voglio avere niente a che fare” (17.10.20)

- Lanci di bottiglie e bicchieri di vetro sia a Tommaso Zorzi durante una discussione con Elisabetta Gregoraci (23.10.20), sia a Francesco Oppini durante una cena.

- Numerosi insulti rivolti nei confronti di Guenda Goria nel momento in cui si è schierata dalla parte di milioni di donne che si sono sentite offese per via della frase utilizzata da Mario Balotelli. (25.10.20)

- Insulti rivolti a Tommaso Zorzi: “Sparati” “Che si spari che almeno ha finito di rompere i co*****i” “Sparati, cosa devi fare? Ti devi sparare” (27.10.20)“Quello scemo e stronzo che lamenta che gli ho risposto male? Poi si lamenta se gli fanno della Checca” (30.10.20)

- Chiama Enock Enorg. Più chiaro di così...

A questi link dei video con le varie offese:

A seguito di tutto ciò richiediamo la squalifica immediata per la contessa Patrizia De Blanck.

Oggi: Silvia conta su di te

Silvia Colombo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Patrizia De Blanck squalificata dal GF Vip". Unisciti con Silvia ed 8.781 sostenitori più oggi.