PETIZIONE CHIUSA

Contribuire alla realizzazione del progetto "Infinito Village" Recanati-Loreto

Questa petizione aveva 8 sostenitori

I centri storici delle città di Recanati e Loreto , famose nel mondo come città di cultura, arte e sacralità, saranno le location ideali per la realizzazione del progetto "INFINITO Village", un ambizioso ed innovativo format tra cultura, arte, artigianato, fashion & design, food & wine e intrattenimento, ideato e sviluppato dal Capt. Silvano Scavella. INFINITO Village rappresenta una straordinaria e concreta proposta intesa all'incremento e alla destagionalizzazione delle attività  turistiche, alla ripresa economica, alla creazione di nuova occupazione ( sono previsti ca. 600 nuovi posti di lavoro !! ),  alla rivitalizzazione dei rispettivi centri storici e del loro territorio, attraverso l'insediamento di nuovi format commerciali e il reinsediamento di attività di antica vocazione artigianale d'eccellenza che, nel corso degli ultimi lustri, hanno cessato di esistere creando così le condizioni al progressivo declino ed abbandono dei centri storici. Uno studio di settore ha evidenziato l'importanza cruciale di questa nostra area geografica che può contare su un bacino di utenza fortemente significativo. Un grande polo d'attrazione, una calamita di forte visibilità e di facile accessibilità logistica, la cui posizione strategica attrae e capta fin da ora migliaia di visitatori sia dall'Italia sia dall'estero.

Oggi: "Infinito Village" conta su di te

"Infinito Village" ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Partners di progetto: Realizzare il progetto Infinito Village Recanati". Unisciti con "Infinito Village" ed 7 sostenitori più oggi.