No all'inciucio fra Partito Democratico e M5S!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Pezzi del Partito Democratico spingono in queste ore affinché l'indicibile si realizzi: un'intesa al cianuro fra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico. Se un disegno simile si concretizzasse, sarebbe la fine per il PD, che da anni viene bullizzato e infamato da Luigi Di Maio e compagni. L'obiettivo del Movimento, è chiaro, è assorbire quanto resta di un PD derenzizzato, riportato indietro alla tradizione bersaniana ex DS. Il Popolo del PD, che ha eletto Matteo Renzi alla segreteria con un'ampia maggioranza, rifiuta il disegno infame che alcuni, primo fra tutti Michele Emiliano, stanno ipotizzando. Il posto del PD è all'opposizione. Il PD non rinnega le riforme fatte. Il PD è un partito riformista, europeista, per i diritti civili e il suo spazio naturale è la socialdemocrazia europea. Il Popolo del PD è con il Segretario, Matteo Renzi!

Oggi: Lorenzo conta su di te

Lorenzo Romani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Partito Democratico: No all'inciucio fra Partito Democratico e M5S!". Unisciti con Lorenzo ed 651 sostenitori più oggi.