0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Il Partito Democratico dica NO alla candidatura di Lorenzo FALCHI a sindaco di Sesto Fiorentino, da sempre in prima linea contro la realizzazione della nuova pista di Peretola.

Il Partito Democratico non sostenga nel 2021 la candidatura di Lorenzo Falchi, non si affidi ad alleanze e scorciatoie innaturali ma punti su sè stesso e sulla forza di un suo candidato. E’ vero che per vincere si possono sommare i voti con chi ha punti di vista diversi su temi importanti come il rilancio economico e la tutela del lavoro, ma poi si blocca una regione in nome di equilibri politici tra forze distanti su tutto.

Servono coalizioni coese su progetti credibili rispetto ai problemi infrastrutturali che la crisi ha messo in primo piano e non coalizioni elettorali per raccattare qualche voto in più ma che impediscono poi di governare.

Firma per il NO a Lorenzo Falchi, BASTA OSTRUZIONI ALLA NUOVA PISTA!

Firma se vuoi che Firenze abbia un aeroporto moderno e che non impatti più sui suoi cittadini.

Firma per una Regione che sia in grado di dare un lavoro ai giovani e a tutti quelli che lo hanno perso durante questo duro periodo!

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Gambaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Partito Democratico: No a Lorenzo Falchi sindaco di Sesto Fiorentino contrario alla nuova pista di Peretola". Unisciti con Paolo ed 141 sostenitori più oggi.