Io Sto Con Salvini

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


25 Agosto 2018.

Il ministro dell' interno Matteo Salvini, viene indagato dalla procura di Agrigento e dalla procura di Palermo. Con lui è stato indagato un capo di gabinetto. I reati contestati sono quelli di : sequestro di persona, abuso d'ufficio e arresto illegale. ( Fonte : ANSA )

Indagano un ministro che difende i confini del paese. E' una vergogna, ma non ci fermeranno.

Siamo qui per sostenere il nostro Ministro Dell' Interno e il capo di gabinetto poiché l'indagine non è fondata.

Il ministro Matteo Salvini, sta svolgendo un ruolo importante per l' Italia. L'Italia deve ricevere aiuti da parte dell' Unione Europea, per la gestione dei migranti.

Il M5S - LEGA è il nuovo governo eletto con le preferenze del popolo. Il crollo del Partito Democratico è dovuto principalmente alla peggior organizzazione di un governo.

Chiediamo che il ministro dell interno Matteo Salvini, venga subito liberato da qualsiasi inchiesta e che vengano veramente indagati i responsabili dell' immigrazione clandestina. 

Dopo due settimane, non esistono colpevoli ne indagati per la strage di Genova, ma bensì viene indagato il Ministro che difende i confini dell' Italia.

Chiediamo inoltre al Partito Democratico, di lasciar lavorare il governo M5S - LEGA, poiché essa è la fusione di partiti più votata da popolo Italiano.


Vuoi condividere questa petizione?