Abolire i Decreti Sicurezza, fare una sanatoria per gli irregolari, alloggi ai braccianti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Barbara Perucca
Barbara Perucca ha firmato questa petizione

Alcuni dicono che ne usciremo migliori, più buoni.
Purtroppo invece io non vedo anime pentite o diventate empatiche né per il popolo siriano né per quello yemenita nè per i propri homeless nelle varie città ... per nessuno. Sono rari gli atti di generosità e le persone davvero di cuore. Dilagano egoismo e indifferenza. Menefreghismo e mors tua vita mea come unico motto per tutti. Le persone si attivano solo quando qualcosa tocca loro direttamente e i loro cari. Altrimenti niente. Il vuoto. Non credo che ne usciremo migliori. Lo vedo già adesso. L'egoismo è esploso ed esploderà ancora di più per far posto a Salvini in un secondo momento, che come Orban reclamerà pieni poteri. Perché la gente non ascolta. Non capisce il sacrificio. Non gliene frega niente delle morti altrui. Ma se hanno insultato anche il Papa anche durante la cerimonia che ho trovato toccante, perché davvero adesso l'umanità è in ginocchio per qualcosa che non conosce confini o classi sociali. Niente. Non credo che la maggior parte delle persone ne uscirà migliore. Altra dimostrazione le denunce sciacallaggio contro i medici per le morti di parenti. Neanche rispetto per i medici che stanno h24 salvando vite. No, mi dispiace. L'Italia è e resta razzista, egoista popolo di furbetti che fanno solo cose per il loro tornaconto. E ci aggiungo anche il tornaconto di immagine.

Però in questa situazione di pandemia c'è qualcosa che possiamo e dobbiamo fare adesso senza aspettare il dopo. E da qui QUESTA PETIZIONE e RICHIESTA che faccio A VOI ADESSO.

Chiedo a #Lamorgese di abolire subito i #decretisicurezza. Adesso! Una sanatoria per regolarizzare tutti gli irregolari. Lo ha fatto il Portogallo. Ci vuole tanto? Solo un po' di cuore. A quel cuore io parlo. Perchè non c'è nessuna differenza tra chi ha la pelle bianca e chi no, tra chi è di una nazionalità o di un'altra. E razzisti ce ne sono troppi purtroppo anche nella sinistra, persone che si dicono di sinistra. Siamo una sola razza umana (una affermazione e verità non così ovvia per tutti purtroppo). Adesso è il momento di fare questa #sanatoria per gli #irregolari. E aggiungo subito la cittadinanza a #Patrick #Zacki che ha l'asma!!!!!!! #Zignaretti la vita di quel ragazzo non vale meno di quella di nessun altro. Sa cosa vuole dire #asma???? Lo proviamo a salvare???? Un cuore ce lo avete???? Lo chiedo a tutti voi che potete fare qualcosa e state scrivendo la storia adesso.

E la vita delle persone si salva adesso! Basta rinvii. Mettetevi una mano sulla coscienza. Basta rinviare! Sanatoria subito!!!! Subito!!!! E via i decreti sicurezza!!!! Non da modificare!!!! Ma abolire!!!!!!! Persone!!!!! Non numeri stipati anche nei CPR. Per non parlare dei #braccianti agricoli in lamiere senza acqua corrente!!!! Facciamo una raccolta fondi crowdfunding. Create una nuova tassa per i ricchi. Mettete un centesimo in più da qualunque parte, ma non venitemi a dire che sia giusto che persone nel 2020 per portarci oggi a tavola frutta e verdura debbano dormire in lamiere senza acqua corrente!!!!! Lo avete visto l'incendio nel ghetto del foggiano il 28 marzo sera??? Non ho parole. Vi chiedo un briciolo di #cuore e parlo alla vostra coscienza. Questa società deve cambiare. I migranti vanno davvero integrati ovunque. Basta ghetti!!!!! Documenti e dignità!!!!! Grazie Partito Democratico #PD #Lamorgese #Bellanova #Zingaretti