0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Da vari decenni a Margherita di Savoia si vota e si guarda la politica con occhi impassibili, con atteggiamento da tifoseria calcistica, In un clima elettorale basato su amicizie,cordate ,voti famigliari e l'assenza di programmi e contenuti.

Se questo poteva essere tollerato quando le vacche erano grasse Ora che le vacche hanno da tempo intrapreso una cura dimagrante e le casse sono vuote da diverso tempo, occorre scegliere per Margherita di Savoia degli amministratori affidabili.

Il compito di sceglierli e dei cittadini che ora non possono più nascondersi votando per familiarità e amicizia per così dire... salvo poi lamentarsi degli scarsi risultati ho dei pessimi risultati ottenuti della politica locale.

Occorre scegliere gli amministratori per competenza, per curriculum, Per capacità tecnico-pratiche, per idee, il tutto supportato da prove cifre e costi legate alle idee politiche.

Solo chi saprà presentare delle proposte per il cambiamento di Margherita di Savoia dettagliate in tal senso potrà risultare credibile agli occhi dei cittadini.

È solo così i cittadini potranno sperare in una concreta e reale svolta nella politica margheritana.

In una margherita che crolla di fronte a questa necessità di chiarezza sui programmi i partiti si limitano a pubblicare per le strade del paese sui social spot elettorali e facce, senza rispondere alle richieste che ha da più parte vengono di esporre contenuti.

Questa richiesta e la correlata forza necessaria pertanto può essere avanzata solo dai cittadini.

Facciamo capire alle forze politiche tutte che per andare a votare vogliamo fortemente conoscere proposte e programmi dettagliati, che ci consentono di valutare l'affidabilità delle liste e degli uomini politici.

Chiediamo quindi partiti di pubblicare e di discutere con confronti aperti in pubblica piazza in relazione a programmi dettagliati correlati da cifre a supporto delle idee, chiediamo gli stessi movimenti e liste civiche di presentare la loro squadra amministrativa corredata da curriculum di Ogni candidato consigliere.

Questo è l'unico modo per chiedere il voto ai cittadini manifestando la propria competenza le proprie idee e la propria affidabilità.

A sostegno di questa richiesta vi chiedo di firmare questa petizione nell'interesse di tutti noi e del paese intero.

Oggi: Ruggiero conta su di te

Ruggiero Lamonaca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Partiti e liste civiche di Margherita di Savoia: Elezioni amministrative 2018 -Margherita di Savoia:vogliamo i programmi elettorali". Unisciti con Ruggiero ed 7 sostenitori più oggi.