Non lasciar morire la tua pensione: firma subito la petizione!

Reasons for signing

Fiorella Petrini
3 years ago
Ho già perso li 20% della mia pensione con una precedente revisione e desidererei rimanere con qualcosina, anche perché i miei figli sono adolescenti (scuola media), io ho 51 anni e gli studi costano! Quando ho iniziato a lavorare mi è stato detto che i contributi dei docenti sono alti perché hanno un'ottima pensione, ma ora…In questi 26 anni è impressionante quanto la situazione sia peggiorata, da molti punti di vista, purtroppo! Meno male che questo lavoro continua a piacermi!

Lorenza Dadò

giuliana giandeini
3 years ago
Sono in pensione da un mese e ritengo che anche chi è più giovane di me debba potersi sentire tranquillo quando pensa alla sua pensione.

Devi Furlan
Firmo perché importante

Murat Kopkin
3 years ago