Stop allo sciacallaggio di Salvini e Meloni. Provvedimenti: ESPULSIONE DAL PARLAMENTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

In un momento di pandemia come questo il popolo italiano non merita atti di sciacallaggio continui, non merita che venga fomentato all'odio, ma soprattutto non merita di essere confuso e deviato nella realtà e verità delle cose.

Quello che da un mese a questa parte è opera di Matteo Salvini e Giorgia Meloni è gravissimo e chiediamo l'espulsione immediata dal Parlamento di questi due elementi, affinché la smettano per sempre di avere il diritto di deviare le masse con falsità misere, di avere privilegi economici e politici che non meritano, di essere pagati con le tasche degli Italiani per continuare a dire e fare solo in funzione di un voto e non nel bene comune di una nazione, e di pensare solo al profitto ricavato da una poltrona sulla scia del non senso totale. Questo è il momento di cambiare, questo è il momento di difendere il nostro paese, affinché anche i più deboli in materia di informazione possano finalmente scansare il pericolo di burattinai dalle menti perverse.

FIRMATE Se anche voi richiedete provvedimenti immediati!