PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 158 sostenitori

Donne e uomini che vengono in italia e truffano e circuiscono anziani che si fanno sposare per rubare loro soldi, proprietà e pensioni. Come nel mio caso di mia suocera e della mia compagna di origine russa che quando non sono più riuscite ad avere la mia busta paga hanno portato via mia figlia in Russia e la trattengono contro la mia volontà.  Hanno approfittato della mia generosità e con l'inganno sono riuscite ad avere la doppia cittadinanza per mia figlia. Con questa petizione fermeremo l'invasione di stranieri che partono già dal loro paese per fare razzia qui da noi indisturbati ed impuniti si godono le nostre pensioni e le nostre proprietà.  Addirittura nel mio caso mi hanno rubato mia figlia perché loro gli uomini russi non li vogliono perché dicono che a 30 anni non sono più uomini e poi bevono e quindi fanno i figli con noi e poi li rapiscono.  Via tutti i benefici derivanti da matrimoni di convenienza e revoca della cittadinanza italiana e divieto di mettere piede in territorio italiano ovviamente solo a chi commette reati perché ci sono anche brave persone.

Oggi: Riportiamo a casa margherita conta su di te

Riportiamo a casa margherita ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento : Revoca della cittadinanza italiana a stranieri che commettono reati e revoca dei benefici". Unisciti con Riportiamo a casa margherita ed 157 sostenitori più oggi.