Il nostro voto a chi vota contro il DL Lorenzin

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il DL Lorenzin, che istituisce l'obbligo vaccinale per 12 vaccini, è anticostituzionale e inopportuno perchè non esiste al momento alcuna epidemia vera in Italia. Le vaccinazioni sono opportune se precedute da una visita preventiva e se il vaccino stesso è esente da sostanze pericolose per la salute del bambino. Tale decreto sicuramente ha degli effetti positivi per le case farmaceutiche produttrici di vaccini, che per giunta sono considerati presidi per la tutela della salute pubblica, quindi NON TESTATI PREVENTIVAMENTE, come accade per qualsiasi farmaco. Per questo sono molto più remunerativi dei farmaci!

QUINDI:

Alle prossime elezioni politiche nel 2018 IO NON VOTERO' il partito che avrà votato la conversione in legge del DL Lorenzin.

Oggi: maria pia conta su di te

maria pia prati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento Repubblica Italiana: Il nostro voto a chi vota contro il DL Lorenzin". Unisciti con maria pia ed 314 sostenitori più oggi.