Mettere in atto le manovre che hanno adottato in Cina in tutto e per tutto​.​video Parpiglia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Tatiana Vaccaro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Parlamento

Siamo in un momento bruttissimo, lancio questa petizione perché già sapev, ma dopo aver visto il video Parpiglia-Cannavaro. Vedetelo sono convinta che il nostro parlamento non sta facendo poi tanto dato che si potrebbe fare di più. Dobbiamo adottare le manovre che hanno preso la Cina in tutto e per tutto, in primis per la salute di tutti e per uscirne. Il decreto che è uscito dove che aiuta???? Chi??? Nessuno sembra una barzelletta. Tamponi a tappeto se non c'è la fate militari in strada. Aiutare soprattutto tutti che sono in prima linea intendo dottori, infermieri, operatori di pulizia, di preparazione al mangiare degli ammalati, commessi farmacia e supermercati, camionisti, forze dell'ordine tutte, se mi scordo qualcuno scusate. Ma si deve fare di più. Se non avete capito siamo nella merda dovete svegliarvi si alla petizione copiamo la Cina.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.