Legalizzare la cannabis

Reasons for signing

Francesco Miarelli
6 days ago
Le piante sono tutte legali!

Manuel J. Motta
6 days ago
Non possiamo permetterci di condannare un'altra generazione a ciò che moltissimi hanno dovuto sopportare finora, migliaia di vite rovinate o mai vissute, gli abusi delle varie comunità... Basta.

massimo atzori
6 days ago
Xchè la cannabis è naturA

Leonardo Baldon
3 weeks ago
Sono un consumatore con problemi psichiatrici che è costretto a rivolgersi ad un mercato nero

matteo silva
Dec 4, 2020
E' una questione di buon senso e di civiltà!

Francesco Saggese
Dec 3, 2020
Basta IPOCRISIA

Nicolò Sent
Nov 3, 2020
Sto firmando perché ritengo che se legalizzata la Cannabis può essere implementata in molteplici campi, a partire da quello medico

Micheael Filippone
Sep 9, 2020
Ogni giorno si ha la conferma davanti agli occhi di tutti che questo "proibizionismo" non porta ad un calo dei consumatori di cannabis. Pertanto, legalizzandola, oltre al fatto che vi sarebbero molte entrate nelle casse dello Stato (e si spera a fondo comune), si potrebbe tutelare la salute dei consumatori offrendo prodotti che rispettino certi criteri. Ci sarebbe, quindi, un mercato libero in cui il consumatore sa che cosa ha in mano. Nei primi periodi si potrebbero raccogliere dati sullo stato di salute di un gruppo di individui che consumano cannabis quotidianamente e verificare che effettivamente non c'è nulla di male nel fumare la cannabis, né dal punto di vista salutare, né dal punto di vista etico.
#svegliaItalia#LEGALIZE

Rachele Gramolelli
Jul 1, 2020
1. Può essere usata nell'ambito della medicina.
2. Messa a confronto con l'alcool è molto meglio la cannabis.
3. Si toglierebbe una gran fetta di potere alla mafia.
4. Saremmo tutti più contenti.

Fernando Pulliero
May 18, 2020
Voglio un mercato regolamentato della cannabis e che garantisca sicurezza e qualità ai consumatori. E poi ovviamente vorrei togliere una grossa fetta del guadagno sporco delle mafie