Petition Closed
Petitioning Parlamento Italiano

Vietiamo la detenzione da parte di privati di pericolosi serpenti giganti

Vorremo che sia vietata la detenzione di alcune razze di serpenti(python molurus,python sebae,eunectes notaetus,boa constrictor,morelia spilota,morelia boeleni,morelia amethistina e altri costrittori di grosse dimesioni)  poichè potenzialmente pericolosi per bambini e neonati.I serpenti domestici causano ogni anno in Canada e negli Stati Uniti la morte di bambini e raramente anche di adulti,per questo vogliamo che in Italia ne sia vietata la detenzione inserendoli nella lista pericolosi come primati e marsupiali. Non facciamo prima scappare il morto!Inoltre questi ofidi vengono nutriti spesso con animali vivi che subiscono una lenta e dolorosa morte prima di essere ingoiati interi.Questi ofidi oltretutto vengono spesso abbandonati e possono rivelarsi pericolosi.

This petition was delivered to:
  • Parlamento Italiano

saverio palmieri started this petition with a single signature, and now has 145 supporters. Start a petition today to change something you care about.

This petition can’t win without you

Add your name to help “Parlamento Italiano: Vietiamo la detenzione da parte di privati di pericolosi serpenti giganti” win today. Every signature matters.