Riconoscimento del Diritto all' Autoproduzione di Cannabis per uso Personale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Calmante, Creativa, Terapeutica, Benefica... LEGALIZZATELA, è una pianta, cresce naturalmente, si può fare fibra con la Canapa, i nostri nonni si creavano freschi indumenti... i germogli in insalata... I semi tostati... e macinandoli se ne ottiene olio... Farina... Carburante... Cresce con facilità... Coltivata lungo i fiumi frenerebbe gli straripamenti...Cura asma, glaucoma e sclerosi multipla, disinfiamma i nervi spinali collegati al midollo osseo...

CONDANNARE UNA PIANTA SOLO PER UN PREGIUDIZIO MENTALE INTRODOTTO CON IL PROIBIZIONISMO UN SECOLO FA!

Sarebbe ora di superare Pregiudizi e investire sulla Crescita Consapevole e Responsabile dei singoli Cittadini, informandoli e permettendo loro di avere l' opportunità di mettere a disposizione della Comunità le proprie esperienze sui disparati utilizzi della Canapa, su benefici e rischi di uso/abuso in senso Ricreativo.

Oggi: Vito conta su di te

Vito Pappalardo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento Italiano: Riconoscimento del Diritto all' Autoproduzione di Cannabis per uso Personale". Unisciti con Vito ed 33 sostenitori più oggi.