Raccolta Firme per assicurare a tutti i disoccupati un LAVORO MINIMO GARANTITO.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

L’Approvazione del Progetto di Legge, già scritto e pronto per essere approvato, prevede la creazione di un’Azienda che dia a tutti i disoccupati un Lavoro Minimo Garantito per 4 ore al giorno corrispondendo un compenso di 700 euro mensili fino a quando non trovano lavoro e provveda, se necessario, a riqualificarli.
Nelle mezze giornate libere i lavoratori potranno decidere se fare un altro lavoro, studiare, avviare un’impresa, dedicarsi alla famiglia, ecc.

Si creerà, quindi, un Paracadute per chi perde il lavoro e un Trampolino di lancio per chi ha capacità ma non ha soldi a disposizione.

La forza del Progetto.
Il Progetto indica la copertura finanziaria e non viola le norme europee.
                                                   Quindi
Le forze politiche non potranno dire, come di solito avviene:
- Non ci sono soldi
- L'Europa non ce lo consente.
L' approvazione del Progetto dipende solo da ciò che noi faremo, attivandoci ed organizzandoci.

Il Progetto di legge è ampiamente illustrato nel “Vademecum per dare un lavoro a tutti”scaricabile gratuitamente dal sito www.disoccupatiunitevi.it
Il Vademecum spiega anche come convincere – o costringere – le forze politiche a impegnarsi per assicurare un lavoro ai cittadini.

Se volete potete iscrivervi alla community che sostiene il Progetto cliccando al link: www.disoccupatiunitevi.it/modulo-iscrizione.php  e seguirci sulla nostra pagina Facebook al seguente link: www.facebook.com/DisoccupatiUnitevi.it

ATTENZIONE!
DOPO LA FIRMA CHANGE TI CHIEDERA' SE VUOI DARCI UN CONTRIBUTO ECONOMCO, RISPONDI DI NO.
NON VOGLIAMO I TUOI SOLDI, MA SOLO IL TUO SOSTEGNO.

Oggi: Disoccupati conta su di te

Disoccupati Unitevi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "parlamento italiano: Raccolta Firme per assicurare a tutti i disoccupati un LAVORO MINIMO GARANTITO.". Unisciti con Disoccupati ed 1.807 sostenitori più oggi.